Refashion t- shirt

L'altro giorno, mentre mettevo a posto un armadio è saltata fuori una vecchia t-shirt, non la indossavo da molto tempo, gettarla tra i rifiuti? Penso a come riutilizzarla, mi viene un'idea .....



Creare un top, con la parte del corpo ho ritagliato il top, con le maniche ho realizzato il volant davanti e le spalline, ed ho voluto renderlo ancora più originale, impunturando con il filo rosso le spalline e il bordo davanti e dietro della scollatura..... qui si vede meglio quello che vi ho raccontato..

Il dietro


Questo è ciò che è rimasto della t-shirt originale


Che  ne dite? ora può finire tra i rifiuti?

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Non so cosa dire, piace molto anche a me e a mia figlia.

      Elimina
  2. bravissima!....bisogna proprio essere bravi per fare una cosa così!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, dici che bisogna essere bravi? non lo so, alcune volte, le idee vengono fuori da sole. Ciaoooo

      Elimina

Pensieri degli amici