Swap di Natale - Christmas swap

Si si, avete letto bene care amiche, vi voglio raccontare dello Swap di Natale. Cos'è uno Swap? Semplicemente uno scambio di regali tra le partecipanti,

Yes, you read that right dear friends. I want to tell Christmas Swap. What  is a Swap? Simply an exchange of gifs between the participants.

Ho partecipato a diversi swap, ogni volta che ricevevo il pacco regalo, lo aprivo con l'emozione di un bambino, sono diverse le persone che mi hanno piacevolmente sorpresa ma, purtroppo con l'ultimo sono rimasta male, mi sono sentita abbandonata da chi lo ha organizzato e dalla mia abbinata, la quale ricevuto il mio pacco, non ho mi ha fatto sapere se ha gradito oppure se ho deluso le sue aspettative. Una nota piacevolissima c'è stata, la persona che doveva spedire a me (uno swap a catena) è una straordinaria, crea dei monili bellissimi.
Mi sono dilungata troppo in chiacchiere, torniamo a noi. Alla mia swappina ho creato un portachiavi di cui mi sono innamorata appena visto nel web, non è delizioso?
Vi lascio un tutorial fotografico e mi piacerebbe sapere se anche voi avete avuto un esperienza come la mia.

I have participated in severa swaps, each time I received the gift I opened it wich the excitement of child, are severa people who pleasantly suprise me but the last I was, hurt I felt abandoned by those who organised and from my combined, which received my parce, I didn't made me know if you liked, or fi I have disapportined his ezpectations. A pleasant note there was, the persona that was to sendit to me, (a swap chain) is an eztraordinary, creates beatiful jewelry, I have spoken at some lenght too small talk let's get back to us. To my swapping I created a keychain that I fell in love with just seen on the web. It's not deliciours?
I leave a photo tutorial and I would like to know if you have had an experience like mine.





Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri degli amici